Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 30 marzo 2022 ore 12:54

Spara con una pistola, panico nel circolo

Una volante della Polizia

I colpi sono stati esplosi all'esterno. Poi l'uomo è entrato nel locale ma è arrivata la Polizia. Nella sua abitazione c'erano altre armi



PRATO — Momenti di paura a Prato dove un uomo ha scatenato il panico esplodendo alcuni colpi di pistola a salve fuori da un circolo ricreativo, è stato bloccato ed arrestato dalla polizia. Si tratta di un cittadino italiano di 47 anni, residente a Prato con piccoli precedenti per guida in stato di ebbrezza. 

L'episodio è avvenuto ieri sera intorno alle ore 19 fuori dal circolo ricreativo Grignano dove era stata segnalata la presenza di un uomo che dopo avere esploso due colpi di arma da fuoco fuori dal locale è entrato creando allarme tra i presenti. 

Sul posto sono intervenute due volanti che hanno intimato all'uomo di alzare le mani. L'uomo ha cercato di afferrare un'arma che teneva alla cintura, risultata una scacciacani priva di tappo rosso. 

La perquisizione effettuata in flagranza di reato ed estesa presso l’abitazione ha permesso di rinvenire e sequestrare un’altra pistola a salve ed una balestra

L'uomo è stato arrestato per i reati di resistenza, porto abusivo di arma alterata, procurato allarme ed esplosioni e spari pericolosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità