Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 12 maggio 2017 ore 14:22

Coltivava il peyote in casa

Un uomo di 50 anni disabile è stato arrestato. Tra le mura domestiche aveva allestito anche una coltivazione di marijuana



PRATO — L'uomo, che risiede nella zona di via Galilei, si è giustificato dicendo che le sostanze erano "per uso personale".

Il 50enne è costretto da trenta anni su una sedia a rotelle, a causa di un incidente stradale. I carabinieri nella perquisizione hanno trovato quasi mezzo chilo di droga messa in barattoli di vetro.

A segnalare il fatto ai carabinieri sono stati i vicini di casa che più volte avevano sentito odore di marijuana nel vano scala.

In casa i carabinieri hanno trovato 23 piantine di marijuana, 480 grammi di sostanza essiccata, una grande quantità di semi (68 buste, provenienti dall'Olanda) e un bilancino di precisione. C'erano anche due cactus del peyote ed un fungo allucinogeno. L'uomo ha detto che la coltivazione era per uso personale ma i carabinieri sospettano che spacciasse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno