Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 29 marzo 2017 ore 12:27

Un etto e mezzo di cocaina in casa

Uno spacciatore è stato arrestato dopo la perquisizione. Tra le mura di casa aveva 140 grammi di cocaina e mille euro in contanti



PRATO — Aveva 140 grammi di cocaina in casa, pronti per essere spacciati. Un uomo di 40 anni, italiano, è stato arrestato dai carabinieri a Iolo. La casa dello spacciatore in via Salvadorelli è finita nel mirino dei militari dopo che ieri sera alle 22 hanno visto uscire un noto tossicodipendente.

I carabinieri hanno acquisito le informazioni necessarie per poter perquisire l'appartemento del presunto spacciatore. I sospetti si sono confermati fondati, parte dello stupefacente è stato trovato in bella vista su un tavolino del soggiorno, pronto per lo spaccio al minuto. Il resto era nascosto insieme ai contanti in uno scaffale della cucina. Sequestrato anche materiale per il confezionamento delle dosi. La cocaina sequestrata avrebbe portato ad un guadagno di circa novemila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca