Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca martedì 11 ottobre 2016 ore 11:13

Controlli antidroga, quindici persone segnalate

Carabinieri in tutta la città e provincia. Sequestrati marijuana, spinelli, hashish e cocaina. Controlli anche sulle strade



PRATO — Quindici persone identificate e segnalate, più il sequestro di 20 grammi di marijuana, diversi spinelli, 20 grammi di hashish e un un paio di dosi di cocaina. Questo il bilancio dei controlli antidroga operati nei giorni scorsi dai carabinieri di Prato con l'ausilio dell'unità cinofila del Nucleo di Firenze in città e provincia.

Nell'ambito delle attività di controllo alla circolazione stradale, poi, sono state denunciate in stato di libertà tre persone.

Per atto falso e guida senza patente un trentenne di origini marocchine residente a Prato, fermato a Mezzana e trovato in possesso di una patente contraffatta che è stata sequestrata insieme al veicolo.

Un altro ragazzo albanese di vent'anni è stato accusato di porto ingiustificato di armi o oggetti atti a offendere che è stato controllato a Montemurlo e trovato in possesso di un cacciavite di 25 centimetri che è stato sequestrato. La terza persona denunciata per ricettazione è un ragazzo di 20 anni di origini marocchine trovato in possesso di un cellulare risultato rubato. Un uomo di trent'anni anche lui marocchino, controllato alla Malva, è stato trovato sprovvisto di regolare permesso di soggiorno. Infine, un coetaneo di Prato è stato sorpreso a Vaiano alla guida della propria auto in stato di ebbrezza, documenti di guida ritirati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno