Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 01 marzo 2017 ore 18:25

Controlli antidroga sul bus della gita scolastica

Immagine di archivio

Intervento dei motociclisti e dell'unità cinofila della polizia municipale. I cani Akron e Devil non hanno fiutato niente



PRATO — Documenti e autista in regola, nessuna traccia di droga a bordo. Questi gli esiti dei controlli che gli agenti della polizia municipale, aiutati dai pastori tedeschi Akron e Devil dell'unitò cinofila, hanno effettuato sul pullman in partenza per la gita scolastica degli alunni del Convitto Cicognini.

Il controllo è stato effettuato intorno alle 7,30 nel piazzale Falcone e Borselllino, gli agenti hanno verificato la validità dei documenti di guida e del veicolo, l'efficienza dei sistemi di ritenuta e degli pneumatici, il rispetto dei periodi di guida e di riposo del conducente e la presenza a bordo degli estintori previsti e della cassetta del pronto soccorso.

Akron e Devil hanno invece verificato l’eventuale presenza di sostanze stupefacenti, per fortuna con esito negativo. Il pullman e il conducente sono risultati regolari al controllo e gli alunni sono quindi potuti partire per la gita scolastica.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca