Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 17:00

Coronavirus, le scuole restano aperte

Foto Facebook Provincia di Prato

Il presidente della provincia Francesco Puggelli ha fatto il punto con i presidi delle scuole pratesi. Nessun provvedimento restrittivo



PRATO — Dopo la notizia dei primi due casi di persone positive al test del coronavirus a Firenze e a Pescia, il presidente della provincia di Prato Francesco Puggelli ha incontrato i presidi degli istituti superiori pratesi per fare il punto sui provvedimenti da adottare. Al momento, questa la conclusione, non sono state adottate misure ulteriori rispetto a quelle prese a livello regionale, come scrive la stessa provincia su Facebook. 

Queste le regole in vigore al momento. Tutti i cittadini sono invitati a rivolgersi, per qualunque tipo di informazione sanitaria, ai propri medici di base e pediatri di famiglia, contrattabili telefonicamente anche il sabato e la domenica.

È attivo un numero verde regionale per avere informazioni sulle misure fin qui adottate: 800 55 60 60. 

È attivo il numero 1500 appositamente attivato dal Ministero della Salute ‼️il numero 118 deve essere chiamato esclusivamente per i casi di urgenza.

È obbligatorio comunicare il proprio rientro alle autorità sanitarie territorialmente competenti da parte di tutti coloro che, negli ultimi 14 giorni, siano rientrati dopo aver soggiornato in Cina o nei comuni interessati dalle misure urgenti di contenimento del contagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca