Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 08 aprile 2020 ore 11:30

Corsa ai buoni spesa, valanga di accessi online

Carrelli supermercato

Il sito e il numero dedicato del Comune presi d'assalto subito dopo l'apertura della procedura. L'amministrazione: "Non è un click day"



PRATO — Sono state subito moltissime le telefonate e gli accessi alla procedura online di richiesta dei buoni spesa ideati dal governo per far fronte alle esigenze alimentari delle famiglie maggiormente in difficoltà a causa dell'emergenza coronavirus. Lo spiega il Comune stesso a due ore dall'apertura del servizio, precisando anche che "non si tratta di un click day": in altre parole non vince chi arriva per primo. 

La richiesta dei buoni spesa si può effettuare in qualsiasi momento. Per chi deve compilare la procedura telefonicamente chiamando il numero 800270157, il servizio è attivo oggi fino alle 18 e nei giorni di giovedì 9, venerdì 10, sabato 11 dalle 8 alle 18.

Gli uffici saranno al lavoro anche il lunedì di Pasqua per stilare la graduatoria delle persone che hanno fatto richiesta e che hanno diritto al buono. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno