Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 20 settembre 2020 ore 15:17

Covid, i casi nel pratese superano quota 800

Tredici i tamponi risultati positivi tra quelli analizzati nelle ultime 24 ore. In Toscana 147 nuovi casi ma nessun decesso



PRATO — Con 13 tamponi risultati positivi nelle ultime 24 ore i casi totali di Coronavirus in provincia di Prato superano quota 800.

Secondo i dati contenuti nel report regionale che fotografano la situazione in provincia da inizio epidemia ad oggi, sarebbero precisamente 803 le persone residenti o domiciliate in provincia ad aver contratto il virus da quando è scattata l'emergenza sanitaria.

Per quanto riguarda la Toscana nel suo complesso, i nuovi casi inseriti nel bollettino odierno sono 147, ma si contano anche 18 nuove guarigioni.

Delle 147 positività odierne, un caso è ricollegabile a rientri dall'estero. Due sono i casi riferibili a cittadini residenti fuori regione la cui positività è stata notificata in Toscana, individuati grazie ai controlli attivati nei porti e stazioni . Il 47 per cento della casistica è un contatto collegato a un precedente caso.

I casi di Coronavirus registrati in Toscana da inizio emergenza ad oggi sono 13.812. Gli attualmente positivi sono 2.956.

I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 676.932, 8.036 in più rispetto a ieri.

Il bollettino non segnala decessi collegabili al virus nelle ultime 24 ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità