Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 06 giugno 2018 ore 18:23

Distrutti oltre 500 chili di merce sequestrata

I prodotti, agricoli, alimentari e di altra natura sono stati conferiti all'impianto di termovalorizzazione di Montale dai carabinieri forestali



PRATO — I carabinieri forestale di Prato hanno conferito all'impianto di termovalorizzazione di Montale materiali da incenerire per oltre 500 chili di peso, in ottemperanza a sette ordinanze di distruzione emesse dalla Regione Toscana.

Oltre 2100 confezioni (buste, scatole, sacchetti, pacchetti), ma anche materiale sfuso, di prodotti agricoli, alimentari e agro-alimentari provenienti da sequestri operati in provincia di Prato dal 2014 al 2017 a seguito di controlli eseguiti dai reparti forestali prevalentemente in aziende con proprietari di nazionalità cinese. Si tratta di merce sequestrata dopo la contestazione di illeciti relativi alla disciplina su etichettatura, presentazione e pubblicità dei prodotti alimentari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno