Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VERNIO8°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 14 maggio 2018 ore 14:47

Furti e liti in strada

L'attività della polizia durante il weekend annota anche la denuncia di due tossicodipendenti che già avevano il foglio di via obbligatorio



PRATO — La polizia ha denunciato sabato scorso, due individui fermati rispettivamente in via Amendola, nei pressi della pista ciclabile lungo il fiume Bisenzio, e in via Magnolfi.

Sono un 32enne rumeno e un 49enne pistoiese, entrambi tossicodipendenti che hanno già fogli di via obbligatori da Prato per tre anni. Sono stati nuovamente denunciati.

Nel pomeriggio della stessa giornata alle 17,20 la polizia è intervenuta in un supermercato di via Ferrucci per segnalazione di un taccheggio fatto da un 27enne georgiano, irregolare e con precedenti specifici di polizia. Il giovane ha cercato di rubare alcuni abiti per un valore complessivo di circa 70 euro. 

Ieri sera verso le 23 un equipaggio delle volanti è intervenuto in via C. dé Castellani, per una segnalazione di lite verbale in strada tra due donne cinesi. Il litigio è scaturito per futili motivi. Una delle due, di 40 anni, è risultata irregolare sul territorio ed è stata denunciata in stato di libertà per il reato di ingresso e soggiorno illegale nello Stato Italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità