QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 15° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 23 ottobre 2017

Cronaca venerdì 22 settembre 2017 ore 12:20

Furto in un negozio cinese, i ladri sono pratesi

L'episodio è avvenuto ieri in zona Fontanelle, Gli agenti, sentito il commerciante e i due pratesi, hanno accertato il furto

PRATO — Ieri mattina, intorno alle 10, una volante della polizia è stata inviata in via Roma, in un supermercato gestito da cittadini cinesi, per segnalazione di furto appena commesso da una coppia di clienti, sorpresi oltre la barriera delle casse dal personale dipendente in possesso di alcuni articoli di vestiario non pagati. 

Sul posto gli agenti hanno provveduto a identificare la coppia, entrambi trentenni di Prato, e a restituire al negozio i capi d'abbigliamento trafugati, del valore complessivo di 38,35 euro. I due sono stati denunciati per furto.

Poco dopo, alle ore 11,15 circa, un'altra volante è intervenuta in via Udine, per segnalazione di furto appena commesso in un negozio di ferramenta, da parte di un uomo sorpreso oltre la barriera delle casse da personale della vigilanza privata del negozio in possesso di merce non pagata. Anche qui l'uomo, un pratese di 36 anni, è stato denunciato per furto, avendo tentato di rubare un attrezzo del valore di circa cento euro.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca