Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 28 settembre 2022 ore 19:46

Si intrufola nella scuola e deruba un dipendente

polizia

Il ladro si è introdotto negli uffici al piano terra e ha sottratto il telefonino e il portafogli. Indagine lampo della polizia



PRATO — Si era intrufolato negli uffici al piano terra del liceo scientifico Livi a Prato e aveva sottratto a un dipendente il telefono cellulare e il portafogli: è successo ieri mattina 27 Settembre e sui fatti la polizia ha condotto un'indagine lampo che ha portato alla denuncia di un uomo di 45 anni, noto alle forze dell'ordine per reati contro il parimonio.

La polizia è intervenuta a scuola dopo la segnalazione da parte dei dirigenti scolastici. Il dipendente aveva inavvertitamente lasciato le sue cose sulla scrivania, senza più ritrovarle.

Un secondo equipaggio intanto però ha trovato nei pressi della Porta Pistoiese un portafogli senza soldi: era proprio quello rubato a scuola. L’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona hanno fatto il resto: gli agenti hanno riconosciuto il 45enne. Al termine degli accertamenti il portafogli è stato restituito al proprietario. Il presunto autore del furto è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità