Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 30 gennaio 2018 ore 13:10

Guida senza patente e ha la droga

Protagonista un orientale, trovato dalla Polizia in zona San Giusto. L'uomo era a bordo di una Bmw e gli agenti hanno scoperto che era privodi patente



PRATO — Ieri sera un equipaggio delle Volanti ha imposto l’alt ad una auto di grossa cilindrata che si aggirava in maniera sospetta in via Caduti sul Lavoro, condotta da un orientale che, alla vista della pattuglia della Polizia di Stato, ha cercato di darsi alla fuga. 

Fermato e identificato un ventiseienne cinese residente a Prato, regolarmente soggiornante in Italia ma con precedenti di polizia, privo di patente poiché mai conseguita, è stato trovato in possesso, nascoste in una delle tasche del suo giubbotto, di otto bustine di cellophane trasparente contenenti sostanza stupefacente.

In tutto ketamina per 5 grammi e mezzo. Sequestrata la droga, gli operatori della Polizia di Stato hanno condotto lo straniero in questura, dove è stato definitivamente denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sanzionato per la guida senza patente dell’auto su cui viaggiava che è stata sottoposta a fermo amministrativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno