Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 01 febbraio 2018 ore 14:17

Hashish nascosto nei bagni della scuola

Da un controllo straordinario negli edifici scolastici predisposto dalla questura pratese sono spuntati piccoli involucri contenenti droga



PRATO — Ieri mattina, a partire dalle 7, la polizia ha effettuato controlli straordinari al fine di prevenire il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi e all’interno degli istituti scolastici superiori del capoluogo.

Gli equipaggi della polizia di Stato della questura di Prato, del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze e dell’Unità Cinofili di Firenze, hanno identificato 29 studenti, nei pressi degli istituti scolastici di via Marini, di viale Borgovalsugana e di via Galcianese, con piena,condivisa e completa collaborazione dei loro dirigenti scolastici.

All’interno di alcuni bagni di una delle scuole controllate, i poliziotti hanno poi trovato e sequestrato tre  piccoli involucri contenenti hashish per circa 3,68 grammi complessivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno