Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 11 aprile 2016 ore 18:40

Dopo la lite spunta il coltello

Prima le minacce, poi la lama di 8 centimetri puntata contro l'uomo con stava litigando nei giardini di via Pomeria a Prato



PRATO — Quando sono arrivati in via della Liberazione, i poliziotti hanno trovato soltanto la vittima del fatto, un 25enne di origini nigeriane. Agli agenti ha detto di essere stato minacciato apparentemente senza alcun motivo e che nel corso della lite l'avversario gli ha puntato contro un coltello. 

L'aggressore, marocchino di 18 anni, è stato riconosciuto e trovato nei giardini di via Pomeria. Su una panchina poco distante da lui gli agenti hanno trovato il coltello usato per aggredire il ragazzo, lungo 18 centimetri. 

L'arma è stata sequestrata insieme a poco meno di un grammo di hashish che è costato all'uomo anche la segnalazione alla prefettura in aggiunta alla denuncia per minacce aggravate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità