Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 19 febbraio 2020 ore 17:03

I lavori di asfaltatura si fanno in notturna

Intervento in via Paronese. I lavori si svolgeranno dalle 21 di sera alle 7 di mattina per non impattare sulla viabilità del Macrolotto 1



PRATO — Inizieranno domani sera, in orario notturno, i lavori di asfaltatura nel tratto di via Paronese tra la rotatoria con via del Molinuzzo e la caserma dei Vigili del Fuoco.

I Lavori, si svolgeranno in orario notturno "In modo da non creare disagi per la circolazione nell'arteria principale del Macrolotto 1 - spiega il Comune- pertanto ci sarà divieto di transito lungo il tratto dalle 21 di domani alle 7 del giorno seguente. Le opere riprenderanno poi alle 21 del 21 febbraio per terminare alle 7 di sabato 22 febbraio".

Il traffico proveniente da via Paronese in direzione viale Sedici Aprile 1992 sarà deviato in via Toscana e via dei Fossi. Da via Paronese in direzione di via di Baciacavallo proseguirà per via della Gora del Pero, via Traversa il Crocifisso, via del Molinuzzo e via Toscana, mentre da via del Molinuzzo in direzione di viale sedici Aprile 1992 seguirà per via Toscana e via dei Fossi, da via del Molinuzzo in direzione di via di Baciacavallo verso via Toscana e poi via Paronese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità