Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 09 maggio 2017 ore 11:32

Il calzino con l'eroina nascosto nel seno

Una ragazza di 24 anni è stata fermata alla stazione dalla polizia. Il suo nervosismo ha indotto gli agenti ad un controllo più accurato



PRATO — La ragazza aveva con sé tre cellulari di cui uno che stava squillando ripetutamente durante i controlli. Gli agenti hanno fermato la 24enne nigeriana alla stazione di Prato nel pomeriggio di ieri. La giovane stava tornando dall'Emilia Romagna.

Secondo quanto emerso la ragazza faceva la pendolare per trasportare l'eroina. Dopo i controlli più accurati i poliziotti hanno accertato che la ragazza aveva nel seno un calzino con undici involucri di eroina per un totale di 120 grammi. A tradire la giovane è stato il comportamento nervoso e le continue sollecitazioni agli agenti per lasciarla andare.

Per la 24enne è scattato l'arresto con l'accusa di reato di detenzione ai fini di spaccio. E' stata trasferita nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno