Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 06 marzo 2019 ore 11:06

Il finto dentista nello studio senza insegna

La finanza ha sequestrato uno studio dentistico abusivo gestito da un cittadino cinese sprovvisto dell'abilitazione all'esercizio della professione



PRATO — Esercitava la professione di dentista senza essere abilitato all'esercizio della professione odontoiatrica. Così, dopo alcuni mesi di indagine, la guardia di finanza ha denunciato per esercizio abusivo della professione medica un cittadino cinese, che svolgeva l'attività in un immobile privo di insegne.

Nel corso dell'operazione le fiamme gialle hanno sequestrato attrezzature e materiali. Nei locali, carenti di ogni cautela igienico-sanitaria, sono stati rinvenute confezioni di farmaci cinesi, fili per sutura chirurgica, una poltrona adibita a visite ed interventi odontoiatrici, calchi e protesi dentarie, sacchetti contenenti polvere per calchi dentali ed altri strumenti per la cura e l'estrazione dei denti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità