Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità domenica 25 settembre 2016 ore 06:30

Il mercato straordinario si fa in due

​Doppia edizione del mercato degli ambulanti in Piazza Mercatale. Per le auto scatta il divieto di sosta con rimozione forzata in tutta la piazza



PRATO — Dalle 5 fino al termine del mercato, e comunque non oltre le 22, di oggi e di domenica 2 ottobre, sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata in tutta la piazza. 

Sarà attivo, inoltre, il divieto di transito dalle 6 fino al termine del mercato e comunque non oltre le 22 sempre domenica 25 settembre e domenica 2 ottobre in Piazza Mercatale. L'area chiusa alla circolazione comprenderà negli stessi orari e negli stessi giorni anche Ponte al Mercatale e Canto al Mercatale.

Da questi provvedimenti sono esclusi i veicoli adibiti e di supporto all'attività di commercio su area pubblica degli operatori presenti al mercato, muniti del contrassegno.

Diversi i provvedimenti sulle strade d'accesso al Ponte al Mercatale, eccetto gli autorizzati: la direzione sarà obbligatoriamente a destra in via Giacomo Matteotti, in corrispondenza dell'intersezione con via Gobetti, in direzione di via Buozzi, mentre sarà obbligatoriamente a sinistra in via Amendola in corrispondenza dell'incrocio con via Gobetti, sempre in direzione di via Buozzi. In via Giacomo Matteotti, all'incrocio con il Ponte XX Settembre, inoltre, sarà attivo il divieto di transito ai veicoli di altezza superiore a 3,2 metri. Si viaggerà, poi, obbligatoriamente a destra sul Ponte al Mercatale in corrispondenza dell'intersezione con via Sant'Antonio.

Per quel che riguarda le strade di accesso a Piazza Mercatale, la direzione sarà obbligatoriamente a sinistra in via Santa Margherita, in corrispondenza dell'incrocio con Piazza Mercatale/Canto al Mercatale. In via del Carmine, in corrispondenza dell'incrocio con via Mazzini; in via Garibaldi, in corrispondenza di quello con via dei Tintori e in via dei Saponai, in corrispondenza dell'intersezione con via Verdi sarà segnalata la strada senza uscita. Sarà, infatti, attivo il doppio senso di circolazione in via del Carmine, in via Garibaldi, nel tratto compreso tra l'incrocio con via dei Tintori e quello con Piazza Mercatale; e in via dei Saponai. In tutte e tre queste vie, inoltre, cioé via del Carmine, via Garibaldi e via dei Saponai, in corrispondenza dell'intersezione con Piazza Mercatale sarà attivo il divieto di transito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità