Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca giovedì 30 maggio 2019 ore 18:20

Il motivo della fuga? Mezzo chilo di eroina

Quando ha visto i carabinieri ha provato a darsela a gambe ma è stato raggiunto e bloccato. La scoperta della droga con la perquisizione



PRATO — E' un nigeriano di 52 anni, con molta probabilità un corriere inesperto assoldato dalla malavita per pochi euro, l'uomo arrestato dai carabinieri nei pressi della stazione ferroviaria al termine di un breve inseguimento e di una altrettanto breve colluttazione. Nel vedere i militari, infatti, aveva tentato la fuga ma è stato presto bloccato e perquisito.

Con sé aveva 21 ovuli di eroina, per un peso complessivo di oltre 500 grammi, dei quali aveva anche tentato invano di disfarsi nel fuggire.

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per resistenza a pubblico ufficiale, è stato associato al carcere di Dogaia.

Nel mentre, in zona Macrolotto 1, i carabinieri hanno trovato un 36enne con 100 grammi di hashish e lo hanno denunciato a piede libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità