Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 18:00

Emergency, arriva in città Cecilia Strada

Fino al 20 dicembre, uno spazio dedicato ai progetti e ai volontari dell'associazione nei locali della Provincia di Prato



PRATO — Si chiama Natale per Emergency lo spazio dedicato alle attività e ai progetti dell'associazione allestito dai gruppi territoriali di Prato, Pistoia e Sesto Fiorentino-Calenzano. 

Fino  al 20 dicembre  in via Sant'Antonino i volontari saranno a disposizione per informazioni sui progetti umanitari di Emergency, sottoscrizioni, donazioni o tessere e si potranno anche trovare i gadget dell’associazione. 

“Il gruppo dei volontari pratesi di Emergency esiste da 14 anni. Siamo solo una decina ed è per questo che abbiamo unito le forze in vista dell'organizzazione di questo evento che ci terrà impegnati per una decina di giorni – ha spiegato Fabiana Carosella del gruppo di Prato – il 15 dicembre avremo anche il piacere di avere con noi Cecilia Strada, l'attuale presidente della ONG, che nel tardo pomeriggio visiterà il nostro spazio pratese”. 

In tutta Italia sono 16 i corner dedicati al Natale di Emergency che puntano ad accrescere la visibilità dell'associazione e a raccogliere fondi per i progetti che riguardano l'Italia.

Lo spazio rimarrà aperto il sabato e domenica dalle 10 alle 19, i giorni feriali dalle 15 alle 19. Il tesseramento viene proposto a 12 euro per gli studenti, 30 per gli adulti e 20 per gli over 65. Sono possibili donazioni con l'utilizzo dell'addebito diretto SDD. C'è anche un calendario di eventi pensati per grandi e piccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca