Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 17 gennaio 2017 ore 17:24

Il telone della piscina squarciato dal vento

La copertura dell'impianto olimpionico di via Roma è stata divelta in più punti dalle raffiche. Era già crollata dopo la tempesta del 5 marzo 2015



PRATO — Il vento non ha risparmiato neanche stavolta l'impianto di via Roma che meno di due anni fa, il 5 marzo 2015, era stato gravemente danneggiato dalla bufera di vento che investì tutta la Toscana. 

Le violente raffiche della notte scorsa, che hanno superato i 100 chilometri orari, hanno fatto crollare in più punti la copertura che ha finito per squarciarsi. Sul posto, stamattina, sono arrivati subito i tecnici per la verifica dei danni. La copertura, appena le condizioni meteo si rimetteranno, sarà spedita a Verona per la riparazione. 

Al sopralluogo hanno partecipato anche i tecnici del Comune di Prato per individuare i punti in cui la struttura ha ceduto. Il Comune ha giù fatto sapere che al massimo entro un mese saranno completate le riparazioni. 

Intanto, però, la piscina resta chiusa e si cercano alternative per tutti i frequentatori e per gli sportivi che abitualmente si allenano nella vasca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo chef operava senza alcuna autorizzazione, poi recapitava i pasti porta a porta su un veicolo non assicurato. Sequestri e maxi sanzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità