Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità lunedì 11 aprile 2016 ore 18:13

In malattia dopo il balletto sexy tra i banchi

Non si è presentata a scuola la docente che ha mostrato il reggiseno durante l'intervallo in un'aula del Gramsci Keynes a Prato



PRATO — La docente è in malattia, spiega la direzione scolastica dell'istituto. La donna, 65 anni, si è resa protagonista di un balletto osé finito nell'obiettivo di un cellulare e poi da lì su internet. 

Subito dopo il fatto la dirigente scolastica, Maria Grazia Tempesti, ha annunciato provvedimenti. La relazione per il procedimento disciplinare è già partita. 

Intanto, in difesa del buon nome dell'istituto che nel fine settimana è finito al centro delle polemiche per l'episodio, è intervenuto con una lettera anche il corpo docente e amministrativo della scuola. Sul caso ha speso parole anche il sottosegretario all'istruzione Gabriele Toccafondi che ha invitato a non "sollevare ulteriori polveroni". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno