Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 13 febbraio 2016 ore 16:17

Incastrati dall'effluvio di marijuana

Il forte odore che proveniva dall'abitacolo della macchina ha insospettito gli agenti che hanno fermato due giovani a Prato



PRATO — Un odore inconfondibile che ha trasformato un normale controllo in una perquisizione. A percepirlo distintamente sono stati gli agenti che hanno fermato due ragazzi di 23 e 20 anni in viale Galilei a Prato. 

Messi alle strette, i giovani a bordo dell'auto hanno dovuto ammettere l'evidenza. La droga, circa 18 grammi di marijuana, era nascosta negli indumenti intimi. Oltre allo stupefacente, la polizia ha trovato anche 4375 euro in contanti. 

Visti i presupposti, è scattata la perquisizione domiciliare. In casa di uno dei due ragazzi sono stati trovati altri 23 grammi di marijuana e 5.800 euro in contanti. Nell'abitazione dell'altro, invece, sono saltati fuori 56 grammi di marijuana e il materiale per il confezionamento. 

Uno dei due ragazzi ha l'obbligo di firma, mentre l'altro è finito ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno