Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 31 marzo 2022 ore 15:33

In auto si schianta su due in sosta e scappa

polizia municipale

L'incidente è avvenuto nella notte. Ingenti i danni provocati alle vetture parcheggiate centrate violentemente dal veicolo fuori controllo



PRATO — Ha perso il controllo della sua auto e ne ha urtate due in sosta, provocando ingenti danni. Dopodiché, si è dileguato rapidamente cercando di guadagnarsi la fuga. L'incidente è accaduto intorno alle 23 di lunedì 29 Marzo in via Cesare Battisti, poco prima dell'incrocio con via Francesco Franceschini e via Bologna. 

Lo schianto è stato violento e ad assistere a tutta la scena, da lontano, è stato un passante che ha immediatamente allertato la polizia municipale, arrivata poco dopo sul luogo dell'incidente con una pattuglia del reparto sinistri stradali. 

L'uomo che aveva avvertito la Municipale ha potuto fornire solo modello e colore della vettura pirata, confermati dai frammenti di carrozzeria raccolti sul posto. Le telecamere di videosorveglianza hanno fatto il resto. Già al mattino successivo l'auto fuggitiva era stata individuata.

Gli agenti si sono presentati all'indirizzo del conducente e lì hanno trovato l'auto incidentata. Il proprietario, un uomo di 35 anni, non ha potuto far altro che confessare la sua responsabilità nello scontro avvenuto la sera prima. E' stato quindi multato, gli sono stati decurtati punti dalla patente e i proprietari delle auto danneggiate potranno essere risarciti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno