Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO11°16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca domenica 20 giugno 2021 ore 08:19

Contro lo spartitraffico resta incastrata in auto

La scena dell'incidente
La scena dell'incidente coi vigili del fuoco al lavoro

Spaventoso incidente nella notte, una donna ha perso il controllo della vettura schiantandosi sul guard-rail per rimanere intrappolata tra le lamiere



PRATO — Ha perso il controllo dell'auto andando a schiantarsi contro il guard-rail per finire intrappolata tra le lamiere. Spaventoso incidente nella notte, intorno alle 1, in viale Leonardo da Vinci a Prato. I vigili del fuoco sono intervenuti all'altezza dello svincolo della rotonda di Capezzana, in direzione Pistoia, per liberare la donna, 38 anni, dall'abitacolo accartocciato.

Per ricostruire la dinamica esatta dell'incidente è al lavoro la polizia municipale, ma certo l'impatto contro lo spartitraffico è stato violento. Rimossa la donna dall'interno della vettura, i vigili del fuoco hanno dovuto eliminare anche una parte del guard-rail, che a quel punto a seguito dell'urto ostruiva la sede stradale.

La donna non ha riportato gravi conseguenze. I sanitari del 118 che l'hanno presa in carico una volta estratta dalle lamiere l'hanno trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano in codice verde.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando la polizia è arrivata il ferito ha fornito una descrizione dei suoi aggressori che sono stati così rintracciati e identificati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca