Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca lunedì 14 febbraio 2022 ore 17:00

Ubriaco e drogato si schianta su tre auto

polizia municipale

Era pomeriggio quando in mezzo al traffico l'uomo ha perso il controllo della sua auto provocando l'incidente. In ospedale è emerso il suo stato



PRATO — In mezzo al traffico del sabato pomeriggio in via Pistoiese ha perso il controllo della sua vettura finendo per schiantarsi su altre tre auto in quel momento parcheggiate. È accaduto sabato scorso all'altezza di via Palestro, protagonista un uomo di 34 anni ubriaco e sotto effetto della droga.

Maltrado la dinamica e il via vai di veicoli a quell'ora, nessuno a parte lui è rimasto ferito. E proprio una volta portato all'ospedale Santo Stefano di Prato è emerso il suo stato di alterazione, già apparso evidente ai soccorritori del 118 e alla polizia municipale intervenuti sul posto.

Dalle analisi è risultato avere un tasso alcolico 5 volte superiore al limite consentito ed è stata rilevata anche la presenza di stupefacenti nelle urine e nel sangue oltre la soglia di legge. Quanto alle ferite, gli sono state refertate contusioni lievi. Per l'uomo sono scattati il ritiro della patente, la confisca dell’auto e la sanzione penale per cui rischia l’arresto fino a 24 mesi ed una multa di oltre 6mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità