Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca giovedì 27 febbraio 2020 ore 14:29

La mansarda come base per lo spaccio

Arrestato un giovane di 18 anni. La polizia ha sequestrato quasi tre chili di hashish e oltre un etto di marijuana



PRATO — Un giovane di 18 anni è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mansarda dove vive la polizia ha infatti trovato e sequestrato quasi tre chili di hashish e più di un etto di marijuana

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio. Da giorni la polizia stava svolgendo delle indagini a seguito di una segnalazione riguardante una possibile attività di spaccio sulle piazze di Prato, da parte di un giovane italiano.

Ieri il giovane è stato intercettato nei pressi della sua abitazione, in compagnia di un 21enne che, trovato in possesso di 5 grammi di hashish, ha ammesso di aver appena ricevuto la droga dal giovane pusher.

E' quindi scattata la perquisizione della mansarda, dove sono stati rinvenuti numerosi panetti preconfezionati di hashish e 103 grammi di marijuana, oltre a una bilancina di precisione, telefoni cellulari, materiale per il confezionamento delle dosi e 1.980 euro.

Il 18enne è stato arrestato in attesa del rito di convalida, mentre il cliente 21enne è stato segnalato alla prefettura come assuntore. Sono in corso accertamenti volti a verificare se la droga sia stata ceduta anche a clienti minorenni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca