Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 10 ottobre 2016 ore 13:20

La squadra lo delude e lui tira il letame

Identificato l'autore del gesto vandalico allo stadio Lungobisenzio. Si tratta di un trentenne ultrà che voleva protestare contro la società



PRATO — La Questura di Prato lo ha denunciato per il reato di “imbrattamento e deturpamento di cose altrui”. I fatti avvennero nelle ore notturne del 29 settembre con il versamento di letame davanti all’ufficio dell’Amministratore Delegato del Prato Calcio e dello Stadio comunale Lungobisenzio.

L’attività di indagine ha richiesto alcuni giorni: gli agenti hanno dovuto controllare al terminale diverse centinaia di targhe, tra le quali hanno trovato quella dell’autore del gesto. Un testimone oculare aveva comunicato il parziale numero di targa del mezzo in cui aveva visto salire l’autore prima di darsi alla fuga. I successivi accertamenti hanno consentito di riscontrare la coincidenza della targa parziale con quella di una vettura intestata ed in uso ad un ragazzo conosciuto quale componente del tifo organizzato pratese.


Lui stesso ha ammesso la responsabilità del gesto, avvenuto nell'ambito di proteste e contestazioni di parte della tifoseria pratese per i deludenti risultati della squadra e per "Una mancanza di chiarezza sui progetti futuri da parte del nuovo assetto societario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca