Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO11°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca venerdì 27 maggio 2022 ore 14:23

Topi d'auto nel deposito giudiziario

polizia

Gli sarà parso il Paese dei Balocchi, quel posto con tanti veicoli parcheggiati tutti insieme. Invece il custode ha chiamato la polizia



PRATO — A quei tre topi d'auto sarà parso d'essere nel Paese dei Balocchi, quel posto con tanti veicoli parcheggiati, tutti insieme in fila ordinati che parevano proprio in attesa di essere svaligiati. Invece si trovavano nel deposito giudiziario, e il custode alle 3 della scorsa notte quando li ha visti armeggare tra le vetture ha chiamato la polizia. Un uomo di 33 anni è stato arrestato per tentato furto aggravato in concorso.

Tutto si è svolto nel deposito di via del Purgatorio, dove le volanti sono intervenute dopo l'allarme su tre sagome sospette tra le auto in stato di custodia giudiziale. Sul posto, gli agenti hanno notato due persone intente ad armeggiare accanto a un veicolo e che alla vista dei poliziotti sono fuggite per i campi in direzione via di San Giusto.

Gli operatori sono riusciti a bloccare il 33enne di origini straniere irregolare sul territorio nazionale, senza fissa dimora. E' stato arrestato, con provvedimento convalidato stamani nel giudizio con rito direttissimo. Dagli accertamenti di polizia, è stato constatato che gli autori del tentativo avevano parzialmente tagliato la recinzione metallica che delimita il parcheggio del deposito. Nel parcheggio sono stati trovati attrezzi da scasso tra i quali un crick e un trapano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità