Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 15 marzo 2016 ore 10:00

Lavori in vista, cambiano i sensi

Gli interventi programmati riguardano la messa in sicurezza della rete idrica in via Roma all'incrocio con via Baciacavallo



PRATO — I lavori saranno eseguiti, spiega il Comune di Prato in una nota, nel tratto tra l'incrocio regolato a rotatoria con via di Baciacavallo e quello con il vecchio tracciato sempre di via di Baciacavallo, da oggi fino al termine dei lavori e comunque non oltre le 18 di domani.

Queste le variazioni. Si procederà a senso unico, con direzione dal vecchio tracciato di via di Baciacavallo verso l'incrocio regolato a rotatoria sul sovrappasso con via di Baciacavallo e via Paronese. Saranno attivi il divieto di transito ai pedoni nel tratto di marciapiede interessato dai lavori e il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati. Il limite massimo di velocità consentito sarà di 30 chilometri orari.

Durante il periodo in cui sarà in vigore il senso unico, il traffico proveniente dal lato periferia di via Roma e dal lato di via Paronese in direzione del centro sarà deviato in via di Baciacavallo, dove si farà inversione ad "U" alla rotatoria all'altezza di via G. Nincheri per proseguire in via di Baciacavallo, via di Baciacavallo vecchio tracciato, via I. da Lentini, via G. d'Arezzo e via Roma.

Anche il trasporto pubblico e, per la precisione la Lam MT Azzurra in direzione della stazione centrale, proveniente dal lato della località Fontanelle di via Roma, seguirà lo stesso percorso alternativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità