Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 11 marzo 2016 ore 10:00

Nuovo manto stradale sulla declassata

Partono gli interventi di risanamento della strada di grande comunicazione pratese. I tratti interessati e le limitazioni al traffico



PRATO — I lavori, sabato, interesseranno il tratto dal ponte Lama allo svincolo del casello di Prato Est.

"Con questo intervento corposo, di cui l'amministrazione si fa carico, iniziano i lavori per risolvere i problemi di buche nei principali assi viari - spiega l'assessore alla mobilità Filippo Alessi -. E' il primo di una serie di interventi a sezione che riguarderanno i punti più delicati della declassata".

Nel tratto tra l'intersezione con la rampa in uscita verso via F. Ferrucci e la corsia in uscita dal casello autostradale A11 Prato Est verso Prato ovest, limitatamente alla carreggiata con scorrimento in questa direzione, sabato 12 sarà attivo il divieto di transito dalle 7 fino al termine dei lavori, comunque non oltre le 17.

Durante i lavori, il traffico proveniente dal lato del ponte Lama sarà deviato in viale  da Vinci, via F. Ferrucci, viale G. Marconi, via G. Catani, viale della Repubblica, per immettersi in viale L. da Vinci.

Per quel che riguarda il trasporto pubblico locale la Linea 6, con direzione Prato sarà indirizzata dal Ponte Luciano Lama in viale L. da Vinci, via F. Ferrucci, viale G. Marconi, via G. Catani, viale della Repubblica, da dove riprenderà il percorso ordinario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno