QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 15°28° 
Domani 20°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 agosto 2016

Attualità venerdì 11 marzo 2016 ore 10:00

Nuovo manto stradale sulla declassata

Partono gli interventi di risanamento della strada di grande comunicazione pratese. I tratti interessati e le limitazioni al traffico

PRATO — I lavori, sabato, interesseranno il tratto dal ponte Lama allo svincolo del casello di Prato Est.

"Con questo intervento corposo, di cui l'amministrazione si fa carico, iniziano i lavori per risolvere i problemi di buche nei principali assi viari - spiega l'assessore alla mobilità Filippo Alessi -. E' il primo di una serie di interventi a sezione che riguarderanno i punti più delicati della declassata".

Nel tratto tra l'intersezione con la rampa in uscita verso via F. Ferrucci e la corsia in uscita dal casello autostradale A11 Prato Est verso Prato ovest, limitatamente alla carreggiata con scorrimento in questa direzione, sabato 12 sarà attivo il divieto di transito dalle 7 fino al termine dei lavori, comunque non oltre le 17.

Durante i lavori, il traffico proveniente dal lato del ponte Lama sarà deviato in viale  da Vinci, via F. Ferrucci, viale G. Marconi, via G. Catani, viale della Repubblica, per immettersi in viale L. da Vinci.

Per quel che riguarda il trasporto pubblico locale la Linea 6, con direzione Prato sarà indirizzata dal Ponte Luciano Lama in viale L. da Vinci, via F. Ferrucci, viale G. Marconi, via G. Catani, viale della Repubblica, da dove riprenderà il percorso ordinario.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cultura