Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 15 febbraio 2016 ore 18:01

Il ladro in fuga fa le acrobazie

Scoperto a rubare in una sala slot di Prato, scappa via tra salti e capriole entrando e uscendo dagli appartamenti vicini



PRATO — Tutto è iniziato quando l'uomo, italiano di 37 anni, dopo essere entrato nella sala slot di piazza Ciardi, ha rubato alcuni effetti personali e contanti dallo spogliatoio. 

In quel momento sono arrivati due residenti i cui appartamenti confinano con il locale che hanno detto di aver subito poco prima dei furti in casa. Smascherato, il ladro si è dato alla fuga da una scala esterna. 

Sentendosi braccato, si è infilato in un'abitazione. Quando lo ha visto, la proprietaria ha iniziato a urlare chiedendo aiuto. Nonostante questo, il ladro ha rubato anche da qui soldi e documenti, poi ha forzato una finestra e si è calato in un cortile interno.

Camminando sui tetti, è poi riuscito a introdursi in un altro appartamento salendo sul balcone. Alla proprietaria non ha lasciato nemmeno il tempo di parlare e si è spacciato per un appartenente alle forze dell'ordine. Anche qui è riuscito a rubare dei soldi. Nel frattempo, però, la donna si è insospettita e ha chiamato la polizia.

Nemmeno quando, uscendo, si è trovato i poliziotti davanti l'uomo si è arreso. Con una siringa in mano, ha detto di essere affetto da Aids e ha minacciato i presenti. Alla fine, però, è stato bloccato e sono scattate le manette. Tutta la refurtiva è stata restituita. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca