QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 12°22° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 31 maggio 2016

Cronaca lunedì 01 febbraio 2016 ore 09:10

Le Iene denunciano lo spaccio pratese

Blitz nel centro di Prato della trasmissione televisiva che documenta il fenomeno dei pendolari che arrivano da fuori per comprare la droga

PRATO — In molti la considerano la piazza in cui è migliore il rapporto tra qualità e prezzo della droga. Forse è questo uno degli elementi che più colpiscono del servizio delle Iene andato in onda ieri sera. 

Immagini che documentano le storie di acquirenti, anche molto giovani, che scendono dal treno al Serraglio per comprare stupefacenti dagli spacciatori nel triangolo tra via Magnolfi, via Tintori e via Cironi. Storie di pusher che tengono le palline di droga in bocca per poterle ingoiare in caso di controlli. Un quadro complesso che parla di un fenomeno ormai radicato che spesso sfugge ai controlli.

Il 'pendolarismo' di chi arriva a Prato per acquistare stupefacenti, di fatto, non è una novità, ma vederlo raccontato su una rete nazionale ha scatenato un putiferio soprattutto sui social. Polemiche che appaiono destinate a non spegnersi con un semplice click.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità