Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca giovedì 12 aprile 2018 ore 15:35

Le regala caramelle e poi cerca di violentarla

Così un uomo di 70 anni ha avvicinato una minorenne al bar, cercando di baciarla. Arrivato fino a casa, è stato allontanato dai genitori della giovane



PRATO — L'ha avvicinata al bar, le ha regalato caramelle e merendine e poi ha cercato più volte di baciarla contro la sua volontà. Sono le molestie che un uomo di 70 anni ha mosso contro una ragazzina di appena 14 anni a dicembre scorso. Dopo mesi di indagini, nel pomeriggio di mercoledì i carabinieri hanno arrestato l'anziano con l'accusa di violenza sessuale.

Secondo quanto riferito dagli inquirenti, il settantenne avrebbe addirittura seguito la bambina fino a casa cercando di entrare, ma avrebbe desistito perché fortunatamente erano presenti i genitori. La ragazzina, con grande coraggio, si sarebbe poi sfogata con i familiari che hanno chiamato i carabinieri.

Dopo l'identificazione e le indagini, l'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno