Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Cronaca venerdì 06 maggio 2022 ore 16:32

Lite furibonda in negozio poi picchiano la polizia

polizia
Foto d'archivio

L'allarme per la violenta discussione era stato lanciato dai passanti, e una volta arrivati i poliziotti sono stati aggrediti con calci e pugni



PRATO — In quel negozio di abbigliamento in zona San Paolo si stava consumando una lite furibonda tra più persone, così violenta che i passanti hanno dato l'allarme alla polizia. Ma quando gli agenti sono giunti sul posto tra i contendenti era tornata la calma, loro invece sono stati aggrediti a calci e pugni.

L'episodio, intorno alle 19 di ieri 5 Maggio, è finito con 5 persone denunciate in stato di libertà per resistenza alle forze dell'ordine. Sono uomini di origine straniera ed età compresa tra i 22 anni e i 59 anni. Le cause della discussione sono in corso di ricostruzione. Sul posto per sedarla erano intervenute 4 pattuglie della squadra volante e con loro un equipaggio della squadra mobile.

Quando gli agenti hanno inziato a procedere all'identificazione dei presenti è scattata la reazione nei loro confronti. Dagli accertamenti effettuati, i 5 sono risultati privi di titolo di soggiorno e con precedenti di polizia per reati contro il parimonio. Uno di loro, un uomo di 34 anni, risultava essere già stato colpito dal divieto di ritorno nel comune di Prato emesso dal questore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno