Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 08 gennaio 2018 ore 12:37

Litiga con il fidanzato e scatta la vendetta

Una donna ucraina è stata colta sul fatto dalla polizia mentre spaccava gli specchietti retrovisori e il tergicristallo dell'auto del compagno



PRATO — Per vendicarsi del fidanzato con cui aveva avuto un durissimo litigio, una donna ucraina di 37 anni, con precedenti penali alle spalle, ha cominciato a danneggiargli l'auto, spaccando con una mazza gli specchietti retrovisori e poi il tergicristallo. Qualcuno però l'ha vista e ha avvisato la polizia che poco dopo, giunta sul posto con una volante, è riuscita a fermare e identificare l'immigrata. Poi è scattata la denuncia.

I poliziotti sono riusciti a identificare anche un testimone oculare dei danneggiamenti, un ventottenne nigeriano che inizialmente ha confermato la ricostruzione dei fatti e poi ha ritrattato, beccandosi a sua a volta una denuncia per favoreggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca