Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 02 luglio 2016 ore 12:34

Massacrato di botte per aver difeso una ragazza

Un uomo è stato picchiato selvaggiamente dall'ex fidanzato della giovane che si è presentato armato di una mazza da baseball



PRATO — Ce l'aveva con lei, ma alla fine a fare le spese della sua ira è stato il 33enne che si è frapposto tra i due. Tutto è iniziato quando l'ex fidanzato di 28 anni si è presentato sul luogo di lavoro della giovane in zona San Paolo a Prato. In un primo momento il 33enne è riuscito a madarlo via, non senza essere coinvolto in una breve colluttazione.

Nel tardo pomeriggio, però, il 28enne è tornato alla carica e si è ripresentato in zona. Quando lo ha visto, la ragazza ha chiamato la polizia ma questo non ha impedito che l'ex fidanzato scaricasse tutta la propria ira addosso all'uomo che poco prima lo aveva mandato via. E stavolta sono volate le mazzate che hanno raggiunto il malcapitato alla testa e al corpo. Esaurita la rabbia, il 28enne è fuggito con la macchina della vittima. 

La polizia non ha comunque tardato a rintracciarlo nella sua abitazione di viale della Repubblica dopo una serrata caccia all'uomo. La macchina del 33enne è stata trovata in via Santa Gonda, mentre in via dell'Alberaccio sono saltati fuori i due tronconi in cui era stata spezzata la mazza da baseball.

L'aggressore è stato arrestato per lesioni personali aggravate e furto aggravato oltre che per il danneggiamento dell'auto. La vittima, accompagnata in pronto soccorso, ne avrà per 15 giorni di prognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno