Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca martedì 04 aprile 2023 ore 15:34

Mezzo chilo di droga in camera del giovane pusher

Gli agenti della questura hanno trovato 5 panetti di droga nascosti nell'abitazione di un giovane pratese di 20 anni, sottoposto ai domiciliari



PRATO — Circa 500 grammi di hashish destinati allo spaccio scoperti dagli uomini della questura di Prato nell'abitazione di un uomo, arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari.

Verso le 23 un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine, ha fermato due giovani mentre effettuava attività di vigilanza nel quartiere di Chiesa Nuova Uno di loro, di 20 anni e residente a Prato, avrebbe tentato di disfarsi di hashish avvolto in un cellophane. Gli agenti hanno esteso la perquisizione presso l’abitazione. 

Nel corso dell’attività sono stati rinvenuti, all’interno della camera del giovane, cinque panetti di hashish per un peso complessivo di 500 grammi, oltre a 2.000 euro ed un bilancino di precisione, verosimilmente utilizzato par attività di spaccio al dettaglio. 

Il giovane è stato arrestato per il reato di detenzione di droga a fini di spaccio ed attualmente si trova in regime di arresti domiciliari, in attesa della convalida. 

I servizi di controllo del territorio nelle forme straordinarie, proseguiranno anche nelle festività pasquali privilegiando le zone del centro storico e della stazione ferroviaria di Porta al Serraglio nei quadranti diurni e quelle dei periferici quartieri residenziali in quelli serali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità