Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 26 marzo 2019 ore 13:21

Nasconde la droga a casa dell'anziana

Operazione antidroga in zona San Paolo. Due persone arrestate e oltre tre chili di sostanze stupefacenti sequestrate



PRATO —  Operazione antidroga della Squadra Mobile di Prato, che ieri pomeriggio ha arrestato, in zona San Paolo, un noto spacciatore marocchino ed una giovane donna rumena residente a Firenze, sequestrando complessivamente 3,360 Kg di hashish e 109 grammi di cocaina

L'uomo era già stato arrestato il 19 marzo scorso perché trovato in possesso di più di 5 grammi di cocaina, vicenda a seguito della quale lo spacciatore era stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma in  Questura. 

Ieri però il 36enne è uscito dal condominio della propria abitazione, a bordo di una bicicletta, incrociandosi successivamente in strada con una giovane donna a bordo di un’auto e facendo un rapido scambio dal finestrino del veicolo. Gli Agenti hanno fermato la donna in via Dossetti e trovata in possesso di due involucri, nascosti nel reggiseno, contenenti 109,27 grammi di cocaina e arrestata nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora si trova agli arresti domiciliari.

La prosecuzione del servizio antidroga portava gli agenti ad effettuare la perquisizione della casa dove dimorava il 36enne,  di proprietà di una ottantenne pratese, nella quale l’anziana, estranea alla vicenda di spaccio, vive insieme alla figlia, e dove l'uomo dispone di una stanza ad esclusivo uso personale.

Durante la perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati numerosi involucri ed ovuli contenenti 3,360 chili di hashish, sequestrati insieme a due bilancine di precisione. 

Le ricerche dell'uomo, che si era allontanato a bordo della bicicletta, non hanno sul momento dto esipo positivo, ma alle 19, quando si è presentato in Questura di Prato per ottemperare al suo obbligo di firma, è stato arresto per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo chef operava senza alcuna autorizzazione, poi recapitava i pasti porta a porta su un veicolo non assicurato. Sequestri e maxi sanzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità