Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità mercoledì 30 settembre 2020 ore 14:46

Nel pratese 9 nuovi casi di Covid

Aumentano i casi di coronavirus nelle ultime 24 ore in provincia di Prato. Non ci sono decessi. In Toscana sono 120 i contagiati in più in 24 ore



PRATO — Casi di Covid sali e scendi provincia di Prato dove il numero di contagiati torna a diminuire dopo i 3 nuovi casi scoperti nelle precedenti 24 ore. Sono 9, infatti, secondo il bollettino della Regione Toscana sull'andamento giornaliero dell'epidemia, i nuovi pazienti contagiati in territorio pratese, a Montemurlo (1), Prato (7), Vaiano(1). I nuovi casi portano quindi il totale delle persone colpite dal virus a 884.

Nelle ultime 24 non ci sono inoltre stati nuovi decessi anche se in Toscana. I decessi totali in Toscana dall'inizio dell'epidemia sono quindi 1.164.

Per quanto riguarda l'andamento del contagio in Toscana, oggi i casi di positività sono in aumento rispetto ai 56 di ieri: sono infatti 120. L'età media dei nuovi infettati è di 43 anni: il 65% è risultato asintomatico, il 25% presenta solo qualche sintomo e di bassa intensità. Dall'inizio dell'emergenza il totale complessivo è di 14.827 contagiati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno