Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:VERNIO13°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, rapinano taxi con maschera da clown: l'aggressione ripresa dalla telecamera dell'auto

Attualità venerdì 26 giugno 2020 ore 16:58

Nel pratese c'è un nuovo contagio per Covid

In tutta la Toscana sono stati registrati nelle ultime 24 ore due nuovi casi di contagio, uno è nel pratese dove il totale dei positivi sale a 532



PRATO — Non sono stati registrati nuovi decessi a Prato ma c'è un nuovo caso di positività al Covid. Il bollettino giornaliero segnala nel pratese uno dei nuovi casi positivi registrati in Toscana.

Nella provincia di Prato i casi dall’inizio dell’epidemia salgono a 532, mentre i decessi restano fermi a 51. I due decessi odierni, un uomo e una donna, con un'età di 86 anni, sono riferiti alla zona di Massa Carrara, l'area con il tasso di mortalità più alto in Toscana.

Per quanto riguarda i dati a livello dell’intera Toscana, i casi di positività al coronavirus salgono a 10.226, i deceduti restano 1.103 mentre i guariti salgono a 8.809, 10 in più rispetto alle 24 ore precedenti.

Le persone in isolamento a casa sono 294. Le persone ricoverate nei letti dedicati ai pazienti infetti dal Covid sono 30, 1 in meno di ieri e solo 6 di queste sono in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca