Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 06:30

Oltre il giardino a settembre

Torna la classica manifestazione nel giardino di palazzo Buonamici tra incontri, musica, spettacoli e iniziative di solidarietà



PRATO — La rassegna, promossa dalla Provincia e dal Comune di Prato e realizzato dalla Strada dei vini di Carmignano e dei sapori tipici pratesi attraverso CasottoAtipico, comincerà il 1 settembre e si concluderà il 18 settembre. 

Gli appuntamenti sono tutti a ingresso libero e prevedono l'accesso da piazzetta Buonamici. 

Questi gli appuntamenti principali. Il 5 settembre, in un evento a cura di Anpi promosso per le celebrazioni della Liberazione di Prato, si terrà alle 18 la presentazione del fumetto L'eroe partigiano realizzato da Jacopo Nesti e Francesco Della Santa sulla vita e le vicende di Lanciotto Ballerini. Alle 21 la serata prosegue con l'iniziativa promossa dal Comune di Vernio con Dalla mia prua osservo, letture di poesia in onore e ricordo di Marco Zeloni. 

Confermata anche il 7 settembre alle 19 la serata con musica e danza all'insegna della solidarietà Buonamici show promossa da AID Associazione Italiana Dislessia. Il 10 settembre l'associazione FareArte presenterà il programma della prossima stagione culturale, mentre alle 21 è prevista l'esibizione del gruppo Black & white ensemble gospel choir, iniziativa musicale inserita anche nel cartellone del Festival Musicale Pratese con il Comitato cittadino Attività musicali. 

L'intero programma è disponibile sul sito della Provincia di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca