Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VERNIO14°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità giovedì 27 gennaio 2022 ore 14:59

Open day per i vaccini anti Covid ai bambini

vaccinazione pediatrica

Una spinta in più alla campagna vaccinale arriva dalla giornata senza prenotazioni dedicata alla fascia pediatrica tra i 5 e gli 11 anni



PRATO — Una giornata dedicata alle vaccinazioni pediatriche anti Covid-19 per la fascia di età 5-11 anni ad accesso diretto, senza prenotazione: accade nei centri vaccinali della Asl Centro, tra qui quello al Pegaso 2 di Prato.

La data da segnare in agenda è quella di domenica prossima 30 Gennaio, quando sarà possibile recarsi senza prenotazione al Pegaso 2 dalle 9 alle 19 per effettuare sia la prima che la seconda dose (al compimento del 21 esimo giorno dalla prima dose) di vaccino Pfizer.

“L’iniziativa - spiega la Asl ricordando che comunque resta attiva la possibilità di programmare la somministrazione tramite il portale regionale - ha l’obiettivo di favorire l’adesione anche da parte di questa fascia di età anagrafica inserita di recente nella programmazione di questa campagna vaccinale anti-Covid”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il punto sulle erogazioni dei cittadini danneggiati dal maltempo di Novembre 2023 vede il 67% dei rimborsi già arrivati a destinazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca