Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 10 maggio 2018 ore 17:40

Pasticceria cinese infestata dai topi

Sporcizia ovunque e ratti nel magazzino scoperti dalla squadra interforze durante un blitz al Macrolotto. Maximulta al gestore



PRATO — La pasticceria in cui è scattato il blitz della squadra interforze coordinata dalla questura di Prato si trova in via Filzi, al Macrolotto. 

Gli agenti e il personale intervenuto con loro si sono trovati davanti a uno spettacolo desolante: sporcizia ovunque e un magazzino infestato dai topi che scorrazzavano tra gli alimenti. Tremila euro di multa al gestore per la mancata osservanza delle norme in materia di pulizia e igiene oltre alla sospensione del magazzino. 

Nove i lavoratori, tutti cinesi, identificati. Uno di loro, un 34enne, era clandestino e già destinatario di un ordine di espulsione dall'Italia. L'uomo è stato denunciato così come il 41enne, sempre cinese, che gestisce la pasticceria per il reato di impiego e sfruttamento di manodopera irregolare. Due i lavoratori identificati e non regolarmente assunti, uno dei quali irregolare in Italia. Il titolare dovrà anche versare altri 6.500 euro di multa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità