Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca martedì 25 maggio 2021 ore 10:02

"Bussa" alla porta col furgone in retromarcia

volante della polizia

Facendo manovra ubriaco ha centrato la porta di un edificio, poi ha tentato di scappare insieme a un altro giovane a bordo con lui



PRATO — Ha "bussato" alla porta di una palazzina un po' troppo forte, dato che l'ha fatto col furgone centrando il portone mentre, ubriaco, faceva retromarcia. E' accaduto a Prato e la persona alla guida, 25 anni come l'altro passeggero, ha tentato poi la fuga. Sulle prime i giovani sono scesi e hanno tentato di richiudere la porta danneggiata come nulla fosse.

Quando è arrivata la polizia con la volante i due prima si sono nascosti, poi uno di loro ha cercato di scappare. E' stato raggiunto e catturato dagli agenti, ed è risultato in evidente stato di ebrezza oltre che già noto alle forze dell'ordine. Non pago, si è scagliato contro i poliziotti in un ulteriore tentativo di fuga. Invano, però, perché è stato nuovamente bloccato. 

I due giovani sono stati accompagnati in questura e identificati. Colui che aveva tentato la fuga è stato trovato in possesso di una modica quantità di droga. Il giovane è stato denunciato per i reati di violenza, resistenza a pubblico ufficiale ed è stato multato per ubriachezza molesta e per detenzione ed uso di sostanze stupefacenti. Entrambi i giovani sono stati anche multati per aver violato le norme anti Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità