Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:VERNIO8°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca mercoledì 19 aprile 2017 ore 18:30

Presi i rapinatori del ferroviere

Due uomini sono stati arrestati con l'accusa di essere gli autori di un'aggressione a scopo di rapina alla stazione di Prato



PRATO — Due cittadini marocchini, 32 e 26 anni, sono stati arrestati nei giorni scorsi, in esecuzione di misura di custodia cautelare, con l'accusa di essere gli autori di un'aggressione a scopo di rapina avvenuta la sera del 26 gennaio scorso alla stazione di Prato, vittima un ferroviere di 59 anni. 

Da quanto spiegato dalla polizia, i due avrebbero prima molestato il 59enne a bordo di un treno partito da Firenze Campo di Marte poi, una volta arrivato il convoglio a Prato, nel sottopasso della stazione, lo avrebbero colpito per strappargli una borsa che portava a tracolla e contenente un cellulare. Infine la fuga. 

Ai due marocchini, senza fissa dimora ma gravitanti a Prato, gli investigatori sono risaliti attraverso le immagini registrate dall'impianto di videosorveglianza installato sul treno con cui erano arrivati a Prato col ferroviere. Entrambi sono stati poi riconosciuti dal 59enne come i suoi aggressori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità