Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:VERNIO11°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca sabato 23 aprile 2022 ore 10:28

Sorpreso a rubare aggredisce la guardia

carabinieri in un supermercato

Ha reagito mettendo le mani alla gola e minacciando il vigilante che l'aveva inseguito dopo averlo visto sfrecciare oltre le casse con la merce



PRATO — Sorpreso mentre tentava di rubare bottiglie di superalcolici prese dagli scaffali, ha reagito aggredendo il vigilante fino a mettergli le mani alla gola e a minacciarlo. E' accaduto ieri al supermercato del centro commerciale Parco Prato, protagonista un uomo di 37 anni.

Dopo aver preso le bottiglie, era passato oltre le casse senza pagare. L'addetto alla vigilanza l'aveva dunque inseguito, ma il 37enne ha reagito con violenza sperando di potersi poi dare alla fuga.

La clientela presente sul posto è intervenuta in aiuto del vigilante contenendo la reazione del ladro, poi sono arrivati i carabinieri della sezione radiomobile di Prato che hanno arrestato l'uomo accusandolo di rapina impropria dopo aver raccolto le testimonianze e gli elementi sull'episodio. Il 37enne ora dovrà affrontare il giudizio con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca