Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 03 agosto 2017 ore 12:45

Ratti e vermi dal paninaro degli orrori

Un ratto trovato nell'abitazione dell'ambulante (foto PratoTV)

La polizia municipale ha trovato topi, vermi e alimenti in putrefazione sia sul furgone, sia nel magazzino sia nei locali usati come abitazione



PRATO — Uno scenario da brividi quello che si sono trovati davanti i vigili urbani di Prato, a seguito di alcuni controlli eseguiti nei confronti di un ambulante del Macrolotto 1: in un congelatore alimenti in putrefazione e brulicante di vermi, il pavimento cosparso di escrementi e topi morti, ratti per niente impauriti, frigoriferi con strati putridi in sobbollimento, la verdura tenuta insieme a bombole di gpl, cavi elettrici e materiale vario.

Il venditore di panini, con regolare permesso di vendita e somministrazione alimenti nonostante avesse già subito cinque volte il sequestro del furgone, è un cinese di 30 anni, che a quanto pare si avvaleva anche della collaborazione di due connazionali in stato di clandestinità.

Data la condizioni sanitarie gravissime i vigili hanno predisposto il sequestro preventivo degli immobili e del mezzo. 

A quanto accertato l'ambulante viveva insieme ad almeno altre cinque persone in ambienti in pessimo stato, tramezzati e stipati di materiale pericoloso, come bombole di Gpl e carbone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno