Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:VERNIO12°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 22 gennaio 2023 ore 17:00

Rivoluzione anagrafe, il servizio sarà così

carte d'identità

Riaperture e modifica di alcuni orari sono in vista per il servizio anagrafico sul territorio comunale pratese. Tutte le novità



PRATO — Rivoluzione anagrafe nel territorio comunale di Prato dove da lunedì 30 Gennaio prossimo prenderà avvio la nuova organizzazione dei servizi con due novità principali. La prima è che sarà riaperta la sede Est in via De Gasperi, con gli stessi orari delle altre sedi decentrate: da lunedì a venerdì 9-13 e il lunedì e giovedì anche dalle 14 alle 17.

La seconda novità riguarda la sede centrale di piazza Cardinale Niccolò, che vedrà l'estensione degli orari di apertura degli uffici anche a lunedì pomeriggio, senza cambiamenti per gli altri giorni della settimana (quindi: da lunedì a sabato dalle 9 alle 13; lunedì e giovedì anche dalle 14 alle 17).

La nuova organizzazione consente di ampliare il servizio offerto alla cittadinanza per un numero di 30 ore settimanali, corrispondenti a 90 appuntamenti in più disponibili sull’agenda elettronica tramite il servizio online.

"Siamo soddisfatti per questa nuova organizzazione - dichiara l'assessore ai servizi per il cittadino Gabriele Bosi - di cui ringrazio l'ufficio dell'Anagrafe e dei Servizi demografici. Le recenti assunzioni di nuovo personale ci hanno permesso non solo di tornare a garantire l'apertura della sede Est ma anche di offrire un orario complessivamente più ampio e quindi più appuntamenti per i cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca